- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Formisano torna a casa, è un nuovo giocatore del Real Torre del Greco. L’ex Guadagno Pack: “Voglio ritrovare il giusto equilibrio”

fne [1]Grande innesto per coach Saturnino con Liberato Formisano, che dopo le esperienze in C1 e C2 con Guadagno Pack, Barrese e Massa va a rinforzare notevolmente il club torrese di Dino Punzetta e Pasquale De Falco.
Solo classe ’98, ma già con tanta esperienza. Ecco le prime parole di Liberato: “Nel calcio, come nella vita, quando hai dei momenti no e non riesci a trovare il giusto equilibrio cerchi di tornare a casa dalla tua famiglia perché sai che è l’unico posto che ti fa star bene e ti dà la tranquillità di cui hai bisogno. Fare un passo indietro non significa che non si possano fare due in avanti. Con grande orgoglio torno a casa, dalla mia famiglia. Forza Torre del Greco”.
“Siamo felicissimi di accogliere Liberato nel nostro magnifico gruppo – dice Punzetta, – sono sicuro che qui troverà quello che stava cercando.
Avevamo bisogno di una spinta ulteriore e Liberato è la scelta giusta al momento giusto “.
“Arriva ad integrarsi in un roster già importante di suo – afferma coach Saturnino. – Lo conosco molto bene, avendolo allenato per anni in età giovanile, ed il suo valore lo ha dimostrato non solo a quei tempi ma anche nelle sue esperienze in categorie superiori. Spero possa recuperare al meglio e quanto prima la condizione fisica ottimale perché potrà darci maggior equilibrio, consistenza in fase realizzativa e soprattutto tanto spirito di gruppo”.
Ufficio stampa Real Torre del Greco