- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Napoli Barrese a caccia della vittoria ad Alatri. De Andrade: “Alziamo ancora l’asticella”. Il ds Russo: “Ripetiamo il percorso del girone d’andata”

Mauricio De Andrade, tecnico Napoli Barrese in uno scatto di Gaetano Fiore [1]

Mauricio De Andrade, tecnico Napoli Barrese in uno scatto di Gaetano Fiore

La GG Team Wear Napoli Barrese vuole ripartire alla grande nel girone di ritorno e la sfida al palasport di Alatri di sabato alle 16 sarà il primo banco di prova importante. Contro l’Amb Frosinone, quarto e reduce da ben tre successi di fila (l’ultimo col Venafro), il team rossoblù è desideroso di ritrovare i tre punti dopo il 3-3 col Celano e ripercorrere nuovamente le orme fin qui tracciate. Marco Cantalupo (Matera) e Jacopo Giannelli (Bari) dirigeranno la partita, al crono ci sarà Ivan De Bartolo (Civitavecchia).

“Dobbiamo riprendere la nostra corsa, perché i punti che si lasciano indietro sono difficili da recuperare in un campionato così equilibrato – le parole di coach De Andrade. – Contro il Celano non abbiamo sfruttato gli episodi con cui avremmo potuto chiuderla, dobbiamo alzare l’asticella, stare attenti e difendere meglio. Il gruppo è sempre più compatto e teso ad ulteriori miglioramenti”.

“In terra abruzzese la gara è stata molto combattuta – fa un passo indietro anche il ds Russo. – C’è un po’ di rammarico, ma bisogna ripartire contro una compagine davvero in forma. Continuiamo sulla buona strada del girone d’andata. Affronteremo al meglio ciò che verrà, come giustamente fatto finora. Le altre si sono rinforzate, noi abbiamo una rosa forte e lunga: continueremo a lavorare duramente per ripetere il percorso della prima parte di stagione”.

Ufficio stampa GG Team Wear Napoli Barrese