- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Coppa Italia U19. Verso Cristian Barletta-Fuorigrotta, Ferri: “I sogni vanno realizzati”

Nicola Ferri e Pasquale Scolavino

Nicola Ferri e Pasquale Scolavino

Una vittoria in rimonta domenica scorsa contro una buona Alma Salerno per il Futsal Fuorigrotta U19. Ospiti in vantaggio, poi il gol del pareggio frutto di una autorete rocambolesca dopo un assist di Perugino. E’ Lepadatu a trovare il gol del 2 a 1 e ad innescare Severino per la rete del 3 a 1. Il primo tempo si chiude con la girata sotto porta di Mandato per il 4 a 1 e l’Alma che accorcia ancora le distanze. Nella ripresa il Fuorigrotta gestisce il match e Severino trova la rete del 5 a 2 con la sua doppietta personale.

TESTA ALLA COPPA. La vittoria con l’Alma è già archiviata, il Fuorigrotta U19 oggi si gioca l’accesso alle Final Eight di coppa Italia: “Sappiamo bene quanto conta questa partita – commenta il diesse Nicola Ferri -. E’ una gara secca e tutto può succedere, non temiamo nessuno come già abbiamo dmostrato. I sogni sono fatti per realizzarli”.

JUNIORES. Brutta sconfitta del Fuorigrotta contro il Lollo Caffè Napoli. I partenopei s’impongono 6-0 con le reti realizzate tutte nel primo tempo.

Ufficio Stampa Futsal Fuorigrotta