- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Lollo Caffè Napoli, il bilancio positivo del settore giovanile: tris di successi

unnamed [1]Un buon weekend per le giovanili azzurre
Tre vittorie su tre

UNDER 19: Costretti a giocare per indisponibilità del Palacercola sul campo di Castel Volturno, i ragazzi di Alessandro Grimaldi liquidano con un perentorio 10-0 il Cus Molise e difendono la terza posizione dall’attacco della Feldi. Sugli scudi Brignola e Leonese autori di una tripletta a testa e capitan Sammarco che ha realizzato una doppietta. Debutto dal primo minuto del portiere Pasquale Giordano e in assoluto di Pasquale Musone.

UNDER 17: Vittoria anche per i ragazzi di Mauri De Andrade sul campo di Frasso Telesino, caratterizzata da difficili condizioni climatiche. 5-3 il risultato con doppietta del solito Follo. Un successo che consolida la posizione playoff.

UNDER 15: Vittoria di misura per i più piccoli della cantera azzurra. 5-4 in casa (Pala Sirio per l’occasione) . Tre gol di Quagliero e grande coraggio di mister Ramon D’ Avalos che sotto di un gol gioca la carta del portiere di movimento ottenendo tre punti e terzo posto in un campionato molto combattuto per la conquista dei quattro posti validi per i playoff

Prossimo turno:
Under 15: Azione Cattolica Piano ?Napoli C5
? sabato 16 febbraio ore 16
? Montoro Inferiore

Under 17 Napoli C5 ?BOCA
? sabato 16 febbraio ore 16,30
? Pala Sirio

Under 19 Futsal Marigliano?Napoli
? domenica 17 febbraio ore 11,00
? Pala Aliperti