- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Juniores Elite, il punto sulla penultima giornata. Poker Agostino Lettieri alla MFA. Caserta, Parete e Flegrea ai playout. La Junior Domitia vince a Casavatore e crede nell’impresa

27337081_1621098407979258_8345475166192791261_n [1]La lotta per l’accesso alla fase nazionale sta giungendo quasi al termine. I tre punti a tavolino ottenuti dal Napoli in virtù dell’esclusione del Lello del Monaco frappongono solo la Flegrea all’obiettivo, non molla fino all’ultimo l’Asal che cala il poker con il Marcianise e prepara la trasferta sul campo del Coast.

Ruggiero, Severino, Pellecchia, Giannetti e Varriale regalano al Fuorigrotta il nono successo. Tre punti amari per la squadra del duo Piacente-Gregoroni e per il Parete.

ZONA PLAYOUT Tutto già definito in zona retrocessione, non in quella playout: oltre a Caserta, Parete e Flegrea manca la quarta squadra e il Domitia, vittorioso a Casavatore, deve innanzitutto vincere e poi sperare proprio in una sconfitta o in un pari della Trilem, che sarà impegnata proprio con il Caserta, in virtù del vantaggio negli scontri diretti, oppure in una sconfitta del Futsal Coast con il team di Perrottelli.

FUTSAL PARETE-FUTSAL COAST 3-2

TRILEM CASAVATORE-JUNIOR DOMITIA 4-7

AGOSTINO LETTIERI-MARCIANISE FUTSAL ACADEMY 4-3

FUTSAL FUORIGROTTA-CASERTA FUTSAL 5-1

VIRTUS FUTSAL FLEGREA-FELDI EBOLI 8-3

RIPOSA LOLLO CAFFÈ NAPOLI

CLICCA QUI [2] per classifica e prossimo turno