- Punto5.it - https://punto5.it/news -

La Napoli Barrese non vuole smettere di sognare, al PalaWojtyla arriva l’Academy Pescara. De Andrade e Avella: “Abbiamo ancora fame”

Mauricio De Andrade, allenatore Napoli Barrese Foto: fiore [1]

Mauricio De Andrade, allenatore Napoli Barrese
Foto: Fiore

Tempo di big match a San Sebastiano al Vesuvio. Archiviate le festività pasquali, la GG Team Wear Napoli Barrese con alle spalle otto successi di fila vuole prendersi il primato in solitaria del girone F cadetto a tre turni dal termine. Avversario sabato alle 15 proprio quell’Academy Pescara imbottito di calcettisti sopraffini ed appaiato lassù a quota 53, anch’essa già in A2 come Bico e soci. All’andata al PalaRigopiano fu 1-4 rossoblù, adesso al ritorno sarà spettacolo assicurato tra le due forze primarie del campionato.

“In terra abruzzese la partita fu molto bella – dice mister De Andrade, – due organici molto forti e nel corso dell’annata entrambi, insieme alla Tombesi, hanno dimostrato di essere i più accreditate per le posizioni nobili. Ragazzi già appagati? La caratteristica dei miei è sempre la fame di vincere, non ho insistito su un lavoro di testa per questo motivo. Finalmente siamo al completo dopo un po’, permetterò a chi ha giocato meno di tenere alti ritmo e qualità. Sarà meravigliosa per chi verrà ad assistervi a casa nostra”.

“Ci giochiamo ancora qualcosa di importante – le parole di Nico Avella – e tutte e due le squadre hanno già tagliato un traguardo di rilievo assoluto. Sarà molto aperta, siamo consci delle carte che schiereremo in campo come loro ugualmente. Speriamo di metterla in tasca, servirà l’aiuto di chiunque dentro e fuori: tutti ci siamo sentiti fin dal principio parte del progetto, vedremo cosa dirà il parquet”.

 

Ufficio stampa GG Team Wear Napoli Barrese