- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Flegrea U15 all’esordio in Final Four della Coppa Capodanno, c’è la MFA. Gregoroni: “Daremo filo da torcere, tutti vogliono vincere in queste occasioni”

Mattia Gregoroni, tecnico Flegrea U15

Mattia Gregoroni, tecnico Flegrea U15

Sabato alle 16 alla tendostruttura di Marcianise l’Under 15 della Flegrea apre le danze della Final Four della Coppa Campania Sandro Capodanno di categoria. Di fronte ci saranno i padroni di casa della MFA, mentre alle 18 scenderanno in campo Napoli Sporting Sud e Napoli Calcetto. La finale lunedì, ore 19.

“Da inizio annata i ragazzi sono cresciuti – dice mister Gregoroni, – abbiamo una squadra composta da tutti ’08 e qualche ’09 e sono al loro primo campionato vero e aver sfiorato già i playoff è un ottimo risultato che ci fa ben sperare in vista dell’anno venturo. I nostri avversari, a mio parere, sono i favoriti della kermesse. Hanno un ottimo organico, giunto all’ultimo atto in post season, ed il fattore campo dallo loro. Noi cercheremo di dare filo da torcere, è logico che nel momento in cui si giunge ad una manifestazione del genere l’obiettivo è sempre cercare di vincere, senza però farsi prendere dall’ansia dell’esito”.
Ufficio stampa Flegrea