- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il Soluzioni Club riparte dalle fondamenta: prolungato l’accordo con Tirotta, Cozzolino ed i Giordano

Alessandro Tirotta con Giuseppe e Claudio Giordano

Alessandro Tirotta con Giuseppe e Claudio Giordano

Il Soluzioni Club riparte da Capitan Alessandro Tirotta [1] e dal duo Giordano.
“È bastata una stretta di mano ed un semplice sguardo per capire che le ambizioni sono sempre le stesse e la voglia di metterci in gioco è più grande di quella dell’anno scorso. Siamo al secondo anno e vogliamo riconfermarci, magari bissando la qualificazione ai play-off.
L’idea è quella di ripartire da gran parte dei ragazzi del vecchio gruppo ed inserire qualche elemento che sposi le nostre idee e si cali fin da subito nella nostra realtà.”
Così Mister Giuseppe Giordano chiarisce le idee sul futuro della Soluzioni.ClubC5 e non mancano i ringraziamenti:
“ Al presidente Tirotta per la fiducia e mio fratello Claudio Domenico Giordano per la piena disponibilità, dulcis in fundo Vincenzo Bifulco per i consigli e l’aiuto che ci dà.”

Contestualmente ecco il primo annuncio per la prossima stagione, il rinnovo di F [2]rancesco Cozzolino, classe 92’, uno dei punti fermi della passata stagione.
“Sono molto contento che Francesco sia rimasto con noi, è un ottimo calcettista e sono sicuro che ci darà una grande mano per raggiungere gli obbiettivi prefissati!”, così C [3]laudio Domenico Giordano.

Ovviamente non potevano mancare le parole di mister Giuseppe Giordano:
“Francesco è un atleta serio e disponibile, oltre che una persona umile e speciale!
Subito dopo la sconfitta in finale playoff mi ha fatto capire che non avrebbe voluto altro che ricominciare da noi! È stato uno degli elementi più importanti della scorsa stagione e ripartire da lui è per noi un vero piacere! Se tutti i ragazzi avranno la sua motivazione sono sicuro che andremo lontano.”