- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il Due Sicilie adotta la linea verde: rinnova Reccia. Ritirata la numero 10 di Fiorillo, sarà ds

Il presidente Alberto Petillo (sx) ed il dg Rocco Paolella (dx) [1]

Il presidente Alberto Petillo (sx) ed il dg Rocco Paolella (dx)

Comunichiamo a tutti i nostri sostenitori che nella prossima stagione la Real Atellana si presenterà al via del campionato con un nuovo progetto. Dopo aver fatto grandi cose nei tre anni di C2 i presidenti Alberto Petillo e Francesco Cesaro varano la linea green per il 2022/23.

Infatti la Real Atellana intende affrontare il prossimo campionato con tutti ragazzi nati dal 1998 al 2004 con al massimo un paio di fuori quota: vogliamo dare la possibilità ai tanti giovani del territorio di misurarsi non più in tornei amatoriali ma in un campionato federale duro e difficile come la C2. Già tante le adesioni grazie al lavoro di Rocco Paolella e del nostro ds Giovanni Fiorillo che smessa la maglia n.10, che sarà ritirata, già si è messo a lavoro nel nuovo ruolo.
Sarà difficilissimo, perché sappiamo delle difficoltà che incontreremo: ripartire da zero però era fondamentale, non abbiamo paura ma solo stimoli in un progetto in cui crediamo molto. La panchina sarà affidata, come sempre, al nostro mister Salvatore Reccia. Con lui tutto è possibile.
Ufficio stampa Due Sicilie