- Punto5.it - https://punto5.it/news -

La Sipremix Limatola fa shopping in A, arriva De Crescenzo. L’ex Sandro Abate: “Daremo filo da torcere, un piacere ritrovare Gigliofiorito”

109072908_1701420023344704_4689568066472109451_o [1]Non ha di certo bisogno di grandi presentazioni il neo acquisto della Sipremix Limatola Davide De Crescenzo, uno che da anni va in giro a battagliare sui campi di mezza Italia e che ha in bacheca può vantare un campionato vinto in serie B ad Isernia facendo coppia con il nostro Gigliofiorito, un altro vinto con la Sandro Abate passando per i play-off ed una coppa Italia di A2 vinta sempre con la squadra avellinese.
Ex Partenope e Marcianise, un colpo da 90 praticamente per la Sipremix che si assicura le prestazioni di un fuori categoria, abituato oramai da anni a scontri nel vertice della massima categoria.

Al momento della firma, tra l’entusiasmo generale che si era creato negli uffici Sipremix per il suo arrivo, non si è tirato indietro da rilasciare le sue prime dichiarazioni da sannita: “Sono molto felice di questa mia scelta! Dopo 3 anni trascorsi alla Sandro Abate avevo bisogno di nuovi stimoli e di una società che credesse in me. Sin dai primi colloqui con la dirigenza ho capito subito che il Limatola sarebbe stata la scelta giusta, e poi qui ritrovo Gigliofiorito, un mio grande amico con cui ho condiviso molte gioie, sarà un piacere per me ritornare a giocare al suo fianco.

Parole che fanno bene al cuore e all’anima della dirigenza sannita che su di lui crede e punta fortemente per lanciarsi in una nuova annata con ruolo da protagonista, cosa che pensa anche il nostro Davide: ”Sono sicuro che faremo un grande campionato e che daremo filo da torcere a tutti. Chiunque ci incontri dovrà sudare non poco per poter avere la meglio su di noi”.

Infine un appello ai tifosi e a tutto l’ambiente Sipremix: “Spero che quest’anno ci seguano in molti, abbiamo bisogno dell’appoggio della gente che dovrà tifarci e sostenerci gara dopo gara. Se ci staranno vicino e lotteranno con noi insieme sarà molto più bello toglierci qualche soddisfazione, per questo li aspetto al campo numerosi”.

Ufficio stampa Sipremix Limatola

Antonio Tardi