- Punto5.it - https://punto5.it/news -

#RiprendiamoC1. Cus Napoli, obiettivi chiari. Apicella: “Le prime giornate daranno l’esatta misura delle nostre possibilità, vogliamo fare un percorso tranquillo”

Aldo Apicella, responsabile sezione calcio a 5 Cus Napoli [1]

Aldo Apicella, responsabile sezione calcio a 5 Cus Napoli

La prima volta, vera, anche per il Cus Napoli. Un collettivo rimpolpato da Amoruso, da Franzese, Raffio, Marchese, dai due giovani Taglialatela e Giordano, nonostante le uscite di Canonico e Corcione, e che potrebbe forse ottenere un’altra pedina nei prossimi giorni. I ragazzi dunque sono pronti a dire la loro guidati da Russo, come confermato da Aldo Apicella.

“Gli obiettivi del club sono chiari – dice lo stesso responsabile della sezione calcio a 5 del centro universitario, – vogliamo fare un cammino tranquillo all’insegna della sportività e del bel gioco, e per questo ci affideremo ovviamente al nostro coach. Credo possa essere una annata decisamente equilibrata, le prime giornate saranno importanti in quanto daranno l’esatta misura delle nostre possibilità. La continuità, sancita dall’interesse nazionale, è regolarità della competizione ed è indice del fatto che stiamo finalmente uscendo da questa situazione aberrante”.