- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Ruggiscono i leoni del B. Energy Lausdomini: Melise e Bertoni battono il Canosa

44022876_1873003569473268_774531982431354880_n [1]Nella seconda giornata di campionato il Lausdomini affronta il Futsal Canosa [2]. Mister Ivan Oranges [3] manda in campo il quintetto composto da Ranieri; Rodrigo Bertoni Rocha [4]; Melise, Reyno e Madonna.

PRIMO TEMPO
Dopo pochi secondi dall’avvio del match Guilherme sfiora la rete con un mancino velenoso che sfiora il palo. Reazione rabbiosa da parte dei leoni che due minuti più tardi si portano in vantaggio con un bolide dalla distanza di Melise. Neanche il tempo di rimettere la palla al centro e comincia lo show di Jose Maria Reyno [5] che prima colpisce un palo ed in seguito con un delizioso scavetto trafigge il portiere avversario. A 7’20” Garibaldi calcia da fuori: miracolo di Ranieri. In seguito Maggio ci prova dalla propria metà campo trovando tuttavia l’opposizione dell’estremo difensore ospite. Il Canosa impensierisce nuovamente i leoni con un bel tiro di Garibaldi che termina direttamente sul palo. Il tris porta la firma del capitano: azione spettacolare del Lausdomini, Nando Avolio [6]vede l’inserimento di Bertoni e il numero 3 sotto porta è freddissimo. Termina così la prima frazione di gioco sul punteggio di 3-0.

SECONDO TEMPO
Dopo due minuti Bruno recupera palla a ridosso dell’area ed accorcia le distanze. Il Lausdomini prova a ristabilire il divario con un tiro al volo di Giuseppe Madonna [7] che prende in pieno il legno. In occasione di un calcio piazzato è ancora una volta capitan Bertoni a metterla dentro siglando il poker. A 7’51” Gomez conclude verso la porta ma è sempre super Ranieri a dirgli di no. Giovanni Maggio [8] conclude ancora dalla distanza trovando la pronta opposizione di Morais. A 2’52” dal termine Gomez trova il tap-in a pochi passi dalla porta per il 4-2. Gli ospiti tentano di rimettersi in carreggiata con il portiere di movimento ma perdono palla e Melise li castiga per la seconda volta. Mancano pochi scampoli di gara e il Canosa non demordere firmando il 5-3 con Romero. Termina così il match: tre punti d’oro per il Lausdomini. Riprende il cammino dei leoni!