- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Focus C2/B. Il Guadagno Pack scaglia la freccia Pipolo, l’ex Lausdomini: “Ambiente eccezionale, non possiamo permetterci altri passi falsi”

WhatsApp Image 2019-11-14 at 17.31.22 [1]Tre punti fondamentali in casa del Sorrento per il Guadagno Pack che staziona in seconda piazza insieme alla Virtus Libera Forio nel girone B di C2. L’organismo che si è rinforzato dal punto di vista societario con l’ingresso in estate della famiglia Guadagno ha in Antonio Pipolo una delle stelle del mercato ed una delle frecce di questo inizio stagione ad alta quota.

SCENARI APERTI – “Una vittoria su un campo veramente ostico – ammette l’ex Lausdomini. – Qui sto benissimo e con questi compagni di squadra si può fare qualcosa di rilievo sia in campionato sia in coppa”.

NESSUN CALO DI TENSIONE – “Abbiamo già battuto lo Stabia in coppa, è ovvio che non prenderemo l’impegno con leggerezza anche perché abbiamo già commesso un passo falso ad Ischia e non può accadere ancora. Ho nuovi stimoli e l’ambiente è eccezionale, possiamo vincerle tutte con la testa giusta ed arrivare in vetta”.