- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Focus C2/C. L’artiglio di Lupo, la forza del branco: “Non vogliamo restare in fondo alla classifica, combatteremo su ogni campo”

WhatsApp Image 2019-11-14 at 13.48.04 [1]Un goal che scaccia i fantasmi e regala la prima vittoria in campionato alla Reghinna Minor ai danni dello Sporting Valdiano. Il sigillo di Alessio Lupo muove finalmente le carte in tavola e lancia il collettivo costiero verso le prossime sfide.

L’UNIONE FA LA FORZA – “La rete è importante ma è merito di tutta la squadra se siamo riusciti a sbloccarci – rompe il ghiaccio il classe ’92. – Volevamo la vittoria e l’abbiamo ottenuta. Rispetto alla prima partita sono cambiate tante cose, il gruppo si è ritrovato dopo molte assenze per motivi lavorativi. Non vogliamo restare in fondo, andiamo avanti con cautela e vediamo dove ci condurrà il campo”.

CAMPIONATO COMBATTUTO – “Saranno tutte gare combattute, sappiamo che possiamo far bene ovunque. Con il Belvedere sarà sicuramente un incontro tirato fino alla fine, si deciderà nei dettagli”.

PUNTI DI VISTA – Per me il futsal è un modo di prendere la vita, ti fa capire come in un minuto è possibile ribaltare tutto. Ho cominciato al termine di una lunga serie di anni di militanza calcistica, poi mi sono innamorato di questa disciplina. Voglio ancora togliermi qualche soddisfazione sia individuale sia con il team”.