- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Real San Giuseppe, il report sul settore giovanile. U19 al terzo posto, primo kappaò dell’U17

Gennaro Rizzo, tecnico dell'Under 19

Gennaro Rizzo, tecnico dell’Under 19

Due vittorie e una sconfitta. Si presenta così il bilancio del Real San Giuseppe C5 giovanile dopo l’ultimo week-end e il turno infrasettimanale dell’Under 19. Ma andiamo con ordine.

TERZO POSTO – Vittoria numero tre di fila per l’U19 di Gennaro Rizzo che nel giro di quattro giorni batte Leoni Acerra (domenica in trasferta) e FELDI EBOLI C5 (ieri in casa). Vittoria in rimonta ad Acerra: prima il 3-1 locale, poi il 3-6 finale con Napoletano (2), Napolitano (2), Manna e Ruocco decisivi. Remuntada anche a Terzigno: Feldi avanti con Capriolo, De Caro e Napolitano ribaltano il passivo già nel primo tempo. Allungo gialloblù nella ripresa con De Caro (doppietta), Severino e Manna. Nel finale la doppietta di Pierro definisce il risultato sul 5-3 definitivo. Prossimo impegno sul campo del San Gerardo Potenza.

PRIMO KAPPAO’ – La prima sconfitta dell’U17 di Luciano Miele arriva a casa Lino Suarato. Lo Striano vince 8-5, al Real San Giuseppe non basa il poker di Quagliero e il gol di Follo. Martedì impegno casalingo con il Cerreto Sannita.

Ufficio Stampa Real San Giuseppe