- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C1: pari al PalAliperti, il Lausdomini resta in vetta. Vincono San Marzano, Terzigno e Cp. Super La Marca, Flegrea sesta

6611750c-bcc1-4025-968f-14ebe8c21043 [1]Il nono turno di C1 ha regalato un pari allo scoppiettante e preannunciato big match del PalAliperti. La Gatta ed Attanasio da un lato, dall’altro Rodriguez e Pascottini – per la prima volta – definiscono il 2-2. Resiste in vetta il Lausdomini, a quota 22, mentre in tre punti ci sono San Marzano, Terzigno e Cp. Calabrese, Fabbrini e Marco Adiletta superano lo scoglio Sorrento di misura, le doppiette di Miele e Vollaro condannano la Sinope al quarto kappaò di fila. Esposito e Cordua regolano il Coast, piccolo solco del team di Torre: amalfitani quinti a -4.

Quattro sono le vittorie consecutive della Flegrea che è sesta, invece. L’Agostino Lettieri lotta, ma La Marca è incontenibile: poker e 6-8 il risultato. Il Cus Napoli espugna Cercola e ricaccia in zona playout il Casalnuovo Guadagno Pack: 3-4, Solombrino, Sacco, Esposito e Calabrese. Acuto della Trilem dietro ai gialloneri, tre punti d’oro a Casagiove con i bis di Russo e Orefice.

RISULTATI, CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO [2]