- Punto5.it - https://punto5.it/news -

MaMa Futsal San Marzano, il tecnico Carbone lascia per motivi lavorativi: il saluto del club

Antonio Carbone

Antonio Carbone

Quasi tre anni fa, quando stava nascendo il #MAMA, una delle poche certezze era Mr. Carbone sulla panchina. Quella panchina è stata sua quando i risultati sperati non arrivavano ed è stata sua quando ha guidato la squadra alla vittoria della Coppa Campania e la vittoria dei play-off. Da sabato non sará più cosí e Carbone si vedrà costretto a cedere il suo posto.
Queste sono le sue parole:
“Quando mi è stato detto che a Gennaio si sarebbe concretizzata la possibilità di andare a lavorare fuori il mio primo pensiero è stato come faró senza il #MAMA, gli allenamenti, le gare, i miei ragazzi, i nostri tifosi.
È circa un mese che l’ho comunicato alla società e abbiamo cercato di gestire al meglio la situazione anteponendo come sempre il bene della squadra a tutto. Dopo sabato ci sarà la sosta, quindi credo che sia il momento giusto per lasciare e dare alla squadra e al nuovo allenatore, che stimo tantissimo, modo di conoscersi e sfruttare al meglio questo tempo prezioso.
Ora però, come ho detto ai ragazzi, c’è un’altra seduta di allenamento, un’altra gara da disputare, fianco a fianco, spalla a spalla, uniti come sempre, quindi testa al Belvedere.”

Carbone smette di essere il tecnico della squadra ma non smette di essere parte integrante del famiglia #MAMA e anche se da lontano e sotto altre vesti non fará mancare il suo contributo al progetto