- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Verso Junior Domitia-Sipremix Limatola, Caliendo: “Non possiamo distrarci”

 

Ciro Caliendo [1]

Ciro Caliendo

A ridosso di una nuova sfida, questa volta contro la Junior Domitia, la Sipremix Limatola inizia a pensare seriamente su quale obiettivo concentrarsi per la stagione in corso. Se da un lato la salvezza resta l’obiettivo principale, dall’altro i numerosi risultati positivi ed il bel gioco espresso fanno ipotizzare ben altri scenari per l’epilogo di questa prima avventura nel campionato cadetto. A tal riguardo Ciro Caliendo ci rilascia il suo punto di vista, senza tralasciare il lato personale della stagione: “Inutile negarlo, stiamo vivendo un momento magico. Il filotto di vittore cumulate, tra cui l’ultima con il Bernalda, ci ha trasmesso un entusiasmo assurdo, abbiamo il morale alle stelle ma dobbiamo essere allo stesso tempo bravi nel gestire questa situazione, non possiamo distrarci né essere presuntuosi.
Domani avremo una gara molto insidiosa contro il Domitia in un campo ostico e con un avversario ben attrezzato che ha fame di vittorie soprattutto dinanzi al proprio pubblico. Questa settimana che verrà, compresa la gara di domani, per noi sarà fondamentale, affronteremo la Junior Domitia due volte di seguito, domani e sabato prossimo nel turno decisivo per la coppa, prima della pausa per il girone di ritorno dove avremo modo di ricaricarci un po’. Per cui dobbiamo restare concentrati sui nostri obiettivi e vedere tra 9 giorni cosa saremo riusciti a combinare.
Personalmente sto cercando di dare il massimo per essere utile al mister e alla squadra, ultimamente mi sta mancando il goal, ma la cosa non mi preoccupa, l’importante è che vinciamo, non sono in cerca di gloria personale, anche se resto fiducioso, prima o poi arriverà.”
Infine un appunto sull’ultimo acquisto Marc Cano: “l’arrivo di Cano ci ha rafforzato tantissimo. È un ragazzo speciale che si è inserito sin da subito perfettamente nel nostro gruppo. Al suo esordio ha già dato dimostrazione del suo immenso valore. Credo che con uno come lui in più si possa puntare davvero in alto; ma ripeto, piedi per terra e lavorare, la strada da percorrere è ancora molto lunga.”

UFFICIO STAMPA SIPREMIX LIMATOLA