- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Virtus Libera, impegno casalingo con il Monello Boys

Convocati v libera monella boys [1]Impegno casalingo per la Virtus Libera Forio. La compagine foriana, allenata da Gino Monaco, domani pomeriggio ospiterà (inizio alle ore 15.00) il Monello Boys, formazione già affrontata lo scorso campionato. Gli isolani, che comandano la classifica del girone B, cercheranno domani il primo successo contro i bianco azzurri (l’anno scorso la Virtus Libera fu sconfitta sia in occasione della gara di andata che al ritorno) per scrivere un’altra pagina di una stagione che fin qui appare finanche riduttivo definire positiva.
Le novità. Nel giovedì sera la Virtus Libera Forio ha giocato una gara amichevole con il Barano Futsal dell’ex Diego Di Scala. E’ stato un buon test, con le due squadre che hanno confermato di vivere un momento positivo. Per la gara di domani, mister Gino Monaco non avrà a disposizione Costantino Beneduce, espulso, assieme al portiere avversario, nel finale di Gragnano – Virtus Libera la scorsa settimana. La squalifica del numero otto foriano è stata avvolta da un velo di mistero, posto che inizialmente non figurava tra i provvedimenti disciplinari adottati dal Giudice Sportivo. L’integrazione, con la relativa squalifica per una giornata, è giunta nella giornata odierna. Ed a proposito di Giustizia Sportiva: nella giornata di ieri il Tribunale Federale della Regione Campania, presieduto dal dottor Frojo, ha dichiarato la responsabilità disciplinare degli incolpati Rispoli Federico e Childream Football club ed applicato al primo la sanzione della inibizione per mesi tre (3) ed alla seconda l’ammenda di euro 300,00 (trecento,00) di ammenda ed un punto di penalizzazione da scontarsi nel campionato in corso. La decisione si riferisce alla gara di campionato dello scorso anno, quando, dopo il primo tempo chiuso sul 5 a 1 in favore dei foriani, il Childream al ritorno in campo restò immobile guardando gli avversari e poi rientrò negli spogliatoi, costringendo l’arbitro a decretare la fine anticipata del match.
I convocati. La mancanza del grintoso “Radja” è l’unica novità. Al suo posto, nell’elenco dei dodici, mister Monaco ha inserito Boccanfuso. I convocati sono: Curci (P), Trofa (P), Boccanfuso, Buono, Coppa, Cuomo, Iacono, Mainolfi, Melise, Morgera, Polito, Rossi.
Diretta. La partita Virtus Libera Forio – Monello Boys, valida per la nona giornata del campionato di serie C2, si giocherà domani pomeriggio al Palacasale di Forio, con inizio alle ore 15.00. La partita sarà trasmessa in diretta su Nuvola Tv (pagina Facebook “Nuvola Tv”.
Ufficio stampa Virtus Libera Forio