- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Spettacolare pari a Pomigliano d’Arco. Gran colpo del Gragnano

Niente di nuovo al vertice, anzi la conferma che il campionato ? sempre pi? un discorso tra Pro Scicli e Cogeap Vesevo. I siciliani non hanno alcun problema nel battere la Libertas Scanzano e si rivela compito agevole anche il derby con un Afragola rimaneggiato per i vesuviani che con tre gol per tempo si aggiudicano il match: di Amirante (2), De Falco (2), Loasses e Oliva le reti (nella foto il secondo gol di Amirante).
La Barrese apre e chiude il match di Pomigliano d’Arco, in mezzo c’? il Marigliano. Questa la sintesi di un match spettacolare tra due squadre che giocano un bel calcio a 5, a viso aperto.
Morra e Ronga segnano subito per gli ospiti poi la gara s’infiamma con il solito spirito battagliero dei ragazzi di Oranges che lentamente riacciuffano il pari e fino a 5 minuti dal termine conducono la partita prima di farsi raggiungere dai gol di Esposito e ancora Ronga. Nella fila ospiti a segno anche Dell’Aquila (2) e Angelotti. Per i locali gol di Pinto (2), Maggio (2), Stiano, Iervolino, Iamunno.
Il Corleone metta paura alla Kid Store con un doppio vantaggio; ci vuole il solito gol capitan Florio e quello Battimiello per tirare fuori il team di Orefice dalle sabbie mobili di un incontro nato male e alla fine arriva solo un punto.
Due gol di Di Scala e il primo di Douglas De Souza valgono tre punti per il Forio ora da solo al terzo posto, mentre nel derby salvezza ? un grande Gragnano ad avere ragione dello Scafati. Cannavacciuolo firma il doppio vantaggio degli ospiti, Esposito e Scuotto rimontano, ma Donnarumma trova la rete della vittoria nei minuti finali.
Su Napoli Metropoli marted? la voce dei protagonisti nella pagina dedicata alla serie B.
Su Punto 5 i servizi di Cogeap Vesevo-Afragola,  Kid Store-Corleone, Marigliano-Barrese.