- Punto5.it - https://punto5.it/news -

L’American Sporting Club e le emozioni del futsal, coach Pamela Gliottone: “Ci tenevamo a festeggiare a casa nostra, ora testa e gambe alla seconda fase del campionato”

WhatsApp Image 2018-01-15 at 16.43.34 [1]Il futsal regala sempre emozioni e storie spettacolari da narrare. Ieri verso le 18.00 l’American Sporting Club ha ufficialmente conquistato la sua promozione e riconquistato la Serie C1. Otto vittorie, una sola sconfitta e manca ancora una giornata al termine del campionato e l’automobilista, dalle mani sapienti, che guida questa Ferrari è Pamela Gliottone, la coach delle ragazze di Teano: “Ringrazio chi ci ha sempre sostenuto e chi tutt’oggi ci sostiene e ci segue. Nonostante i limiti e le difficoltà è da diversi anni che l’American Sport Club si esprime ad alti livelli nel futsal femminile campano. Il calore dei tifosi e di chi ci circonda ci guiderà anche in futuro”.

IL CARATTERE E GLI OBIETTIVI Una cavalcata impressionante in cui gli scontri diretti hanno fatto la differenza, soprattutto quello della settimana scorsa contro lo Junior Domitia che ha sigillato il passaggio in Serie C1: “Sicuramente il primo posto si è deciso nello scontro diretto, al quale siamo arrivate con grande voglia di rivincita, considerata l’andata persa fuori casa. Inoltre ieri ci tenevamo a festeggiare la promozione e la vittoria del girone in casa nostra. Adesso miriamo a fare bene nella seconda fase e nella coppa, la movitazione a questa squadra non è mai mancata”.

JUNIOR DOMITIA O SAVIGNANESE? “Sono due buone squadre con un gioco totalmente diverso. Sarà una bella sfida, e che vinca il migliore”. Ha così concluso l’allenatrice delle ragazze in blues, lanciando la sfida alle avversarie per la seconda fase.