- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Ultimo impegno del girone d’andata per l’Alma Salerno, arrivano i Leoni. Magalhaes: “Daremo il massimo”

AllenamentoGenerica [1]L’Alma Salerno scende in campo in vista dell’undicesimo – e ultimo – impegno del girone d’andata. Avversario di giornata i Leoni Acerra di mister Carlo Florio, invischiati nella lotta per non retrocedere.

La sfida, in programma sabato 15 gennaio presso il PalaTulimieri di Salerno, avrà inizio alle ore 15 e sarà trasmessa in diretta dall’emittente LiraTv al canale 15 del dtt.

La truppa di Marcello Magalhaes torna sul parquet di gioco a poco meno di un mese dall’ultima volta. Il pareggio maturato al cospetto della capolista Ap – lontano dalle mura amiche – ha rinvigorito l’umore del cinque salernitano, che approccia ora con maggiore fiducia alle prossime gare.

Farà il suo esordio tra i pali Crescenzo Costigliola: il pipelet, prelevato dalla lista svincolati, si è allenato con il gruppo e non vede l’ora di tornare in distinta.

I Leoni Acerra, attardati di quattro lunghezze in classifica, arriva alla partita dopo la sconfitta maturata con il Frosinone al PalaWojtyla di San Sebastiano al Vesuvio. Non ingannino, però, i numeri: il cinque di Brillante e soci, come di consueto, darà filo da torcere.

DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE MARCELLO MAGALHAES «La pausa natalizia non ha arrestato la voglia di crescita del gruppo. Milucci e Morgato non si sono allenati come vorrebbero, sono dispiaciuti quanto il sottoscritto, purtroppo non sono ancora al top. C’è da fare i conti con un problema numerico ma quelli che scenderanno in campo daranno il massimo. Felice per l’esordio di Costigliola, la società ha fatto un acquisto importante. L’Acerra è un avversario ostico, il tecnico conosce bene la categoria. Non sarà una gara semplice».

 Ufficio stampa Alma Salerno