- Punto5.it - https://punto5.it/news -

La Mecobil indovina il 13

MECOBIL POLISPORTIVA ? CALCIO ASTRONAUTI = 13 ? 1 (7-1)


MECOBIL POLISPORTIVA: Tramice, D?Avino(2), Spiezia Giu, Addeo, Vittoria(3), Fumo(3), Salvitti(1), Lazzarotti(3), Miele(1), Spiezia Gio, Cennamo


CALCIO ASTRONAUTI: Catalano, De Simone, Scopino(1), Argentato, Puzelli, Ramelio, Auriemma, Smimmo


AMMONITI: Addeo(M), Vittoria(M), Scopino(A), Puzelli(A)


San Vitaliano (NA) 12.03.2005
La Mecobil si sbarazza facilmente del Calcio Astronauti. Gli ospiti sono in gara solo per 5 minuti, trovando il vantaggio con Scopino che sfrutta un?indecisione avversaria, conquista palla a met? campo ed insacca alle spalle di Tramice. Dopodich? ? soltanto Mecobil che pareggia con Fumo e raddoppia con Miele. Le trame offensive dei padroni di casa mettono in seria difficolt? gli Astronauti, che da questo momento riescono a riaffacciarsi nella porta avversaria soltanto per far fare bella figura a Tramice ed il suo sostituto Cennamo. Il primo tempo finisce sul punteggio di 7-1. Le altre marcature portano la firma di Vittoria e Lazzarotti, che insieme a Fumo fanno registrare una tripletta a testa, seguono i 2 gol di D?Avino di pregevole fattura, conclude Salvitti con la sua rete. Da registrare l?ottimo stato di questi ultimi due atleti, e la buona prova di Cennamo nel secondo tempo.


Commenti:


TRAMICE (VicePresidente Mecobil): Ultimamente non abbiamo brillato, oggi, in quanto a grinta, determinazione e umilt? faccio un plauso a miei. Adesso ci aspettano due settimane di stop, nelle quali cercheremo di creare le giuste condizioni per dare continuit? a questo tipo di risultati.


UFFICIO STAMPA POLISPORTIVA MECOBIL