Vincono Marian e Junior Domitia, si ferma il Cales. Possiamo riassumere così la 22esima giornata del girone A dove la capolista inanella l’ottava vittoria consecutiva ai danni del Maracanà che vede lontana la possibilità di disputare i play-off a causa della regola dei dieci punti. Quarto kappaò per Le Due Torri, Vittoria fondamentale del Club Paradiso Acerra, lo Spartak esce dalla zona play-out. Gladiator vicino alla retrocessione.
MARIAN FUTSAL – MARACANA’ CALCIO 5 – 1
Ottava vittoria consecutiva a quattro giornate dal termine. La Marian continua la corsa verso il massimo campionato regionale grazie alla vittoria, di rimonta, contro il Maracanà affetto dal mal di trasferta (seconda sconfitta di fila). Gli ospiti, però, passano in vantaggio con Tortora. Non si fa attendere la risposta dei locali che rimontano il punteggio grazie ai gol di Mazzarella (2) , Palumbo e Fazio (2).
REAL BOYS MADDALONI – JUNIOR DOMITIA 3 – 4
Successo a fil di sirena per lo Junior Domitia che resta in scia della Marian e stacca il Cales fermato a Dragoni. La squadra di Chianese passa in svantaggio con un gol di Fiorillo (6′) che porta avanti il Real Boys Maddaloni. Due giri di lancette e Brunelli impatta, si va al riposo sull’1 a 1. Davascio fa 1 a 2 al 34′ della ripresa, impatta nuovamente Fiorillo (38′). Ancora un botta e risposta tra Brunelli (43′) e Petronero (47′). Il gol decisivo lo mette a segno Luca Somaripa al 60′ che regala tre punti fondamentali allo Junior Domitia.
AZTECA DRAGONI – CALES 8 – 8
Il Cales ferma la sua corsa in quel di Dragoni contro l’Azteca e rimane al terzo posto in classifica. Il match finisce 8-8, a Lavagna (2) e Benincasa (6) rispondono Zarone (2), Scardino (2), Russo (2), Landi e De Marco.
LE DUE TORRI MADDALONI – FOLGORE SAN VINCENZO 2 – 5
Secondo successo consecutivo per la Folgore San Vincenzo che costringe al quarto stop Le Due Torri Maddaloni. Un’autorete e i gol di Altieri, Fusco, Palmieri e Morelli spianano la strada ai casertani, ai locali non bastano le realizzazioni di Crisci e Daniele Di Vico.
GLADIATOR – SPARTAK SAN NICOLA 2 – 4
Lo Spartak San Nicola trova la seconda vittoria consecutiva ed abbandona momentaneamente la zona play-out. Cecere porta in vantaggio i sammaritani, una doppietta di Vlad Ionut ribalta il punteggio. Cecere ristabilisce la parità, un gran gol di Rossetti e Pasquariello fissano il punteggio sul 2 a 4 definitivo. Gladiator ad un passo dalla D.
CLUB PARADISO ACERRA – CUSANO CALCIO 7 – 3
Successo e quinto posto vicino. Il Club Paradiso Acerra supera il Cusano e mette in cascina tre punti pesanti in vista delle ultime quattro giornate di campionato. D’Anna rompe gli indugi al 2′, pareggia Petrillo al 19′. Di Balsamo riporta avanti gli acerrani (23′), il primo tempo si conclude sul 2-1. Nella ripresa Coletta griffa il 3 a 1 (37′) un poker di D’Anna tra il 43′ ed 52′ (cinque gol in totale) aumenta lo score sul 7 a 1. Nel finale le reti dell’altro Petrillo, Federico, valgono il 7 a 3 definitivo.
SPORT&VITA – STREGONI FIVE SOCCER 3 – 3
Un punto che non serve a nessuno. Finisce 3-3 tra Sport&Vita e Stregoni che vengono implicati nuovamente nella corsa play-out. Nardiello porta in vantaggio i locali, impatta Muscetti. Serino completa la rimonta, pareggia Lagnese, ancora Serino griffa il 2 a 3. Lagnese, autore di una doppietta, trova il sigillo del 3 a 3 definitivo.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.