- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Focus C2/B. Nico Lenti, prima vittoria incisa sulla pelle: “Unina, crediamo nella salvezza. A Terzigno vogliamo almeno un punto”

WhatsApp Image 2019-03-15 at 10.49.26 [1]Sabato l’Unina sul proprio campo ha ottenuto il primo successo in campionato ai danni del Futsal Pomigliano. Nicola Lenti con una tripletta ha trascinato il team di Cestari verso la prima gioia della competizione, che potrebbe svelare nuovi scenari sulla lotta salvezza.


VEDREMO CHI LA SPUNTERÀ
. “Sappiamo che questa classifica è alquanto bugiarda per vari fattori , e per la qualità che abbiamo mostrato di avere in tante partite, questa prima vittoria è arrivata con un po’ di ritardo, ma meglio tardi che mai. Mancano cinque partite e siamo ancora in corsa per la lotta salvezza, perché non crederci? Ci crediamo e come. Questo successo ha portato una felicità ed una consapevolezza di potercela giocare con tutti, che prima non avevamo. Vedremo chi la spunterà”.

SABATO A TERZIGNO. “Non ci sarò per una squalifica ingiusta, ma sono sicuro che i miei compagni se la giocheranno fino alla fine cercando di portare a casa almeno un punto. Gli scontri con Cus e Cisterna sono decisamente quelli più importanti della stagione, ma confido anche nella prossima sfida con il Saviano. Cercheremo di portare a casa quanti più punti è possibile per arrivare ai play-out”.

FALCAO, TATOO E MODA. “Lavoro nell’azienda di famiglia, dove svolgiamo impianti elettrici industriali e come modello su Instagram.
Ho una grande passione per i tatuaggi e per la moda oltre allo sport, e il mio sogno da bambino era fare il calciatore. Crescendo scarseggia un po’ la voglia di sognare ma la speranza è l’ultima a morire: il mio idolo nel calcio è Cristiano Ronaldo, per il calcio a 5 come non poter amare il grande Falcao”.