- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Focus C2/C. Lavoro, sacrificio e passione per il Nocera, amarcord mister Pepe: “Ragazzi encomiabili, sarebbe meraviglioso ripercorrere le orme della mia Paganese”

Fiore Pepe [1]

Fiore Pepe

Il Casolla è il fortino dell’Atletico Nocera, cinque successi in campionato, di cui due di fila e l’ultimo sul campo del Castrum in un cruciale scontro salvezza. I diciassette punti sono frutto dello splendido ed appassionante lavoro di mister Fiore Pepe alla guida dei ragazzi del patron De Maio.

I RAGAZZI STANNO DANDO TUTTO. “Vista la classifica del girone d’andata tutti ci davano per spacciati, ma dalla sosta natalizia ad oggi abbiamo fatto un ottimo cammino. I ragazzi che sono rimasti stanno dando tutto in ogni allenamento e in ogni partita al fine di ottenere quanti più punti possibile e alla fine vedremo come siamo messi, ma ciò che importa è che si sia creato un gruppo coeso che va oltre il risultato sportivo e ciò è dovuto anche ai dirigenti Alfonso Della Porta e Davide Celentano che da anni sono in questo ambiente, un ringraziamento soprattutto va fatto anche al presidente Paolo De Maio che ci sopporta e supporta in tutte le nostre scelte”.

BELVEDERE SQUADRA OSTICA, DOBBIAMO ESSERE CINICI. “La partita con il Belvedere sarà difficilissima perché sono un’ottima squadra con ambizioni da play-off, mentre noi cercheremo di dare il meglio, magari cercando di finalizzare in maniera più cinica”.

OLTRE IL FUTSAL. “Anche il calcio è parte integrante del mio lavoro, insomma mi sono completamente tuffato nello sport e, per fortuna, la mia famiglia ne è partecipe. Sogni? Ho trascorso anni stupendi con la Paganese a livello nazionale e non nascondo che mi piacerebbe farne altri anche con questi ragazzi che meritano tanto”.