- Punto5.it - https://punto5.it/news -

La Feldi Eboli torna in campo, c’è la Meta Catania. Riquer: “Chiudere il più in alto possibile”

Riqu [1]La Feldi Eboli torna in campo domani sera dopo lo stop forzato causa Covid19 per recuperare la prima delle ultime due sfide che chiuderanno la regular season 2020/2021

Al Palasele di Eboli arriva la Meta Catania, con entrambe le squadre già sicure di un posto nei play-off scudetto. La griglia però è ancora tutta da decidere e le volpi ebolitane vincendo gli ultimi due confronti rimasti hanno la concreta possibilità di portarsi dall’attuale 7° posto al 4° posto in coabitazione con il Syn Bios Petrarca.

“CHIUDERE IN ALTO ” – Di ciò ne è consapevole anche mister Alberto Riquer che vede queste ultime sfide come una grande occasione per chiudere più in alto possibile questa stagione particolare ma al tempo stesso molto positiva per essere la prima in Serie A del tecnico spagnolo: “Conosciamo la forza dei nostri avversari che verranno qui per prendere punti importanti e provare a scavalcarci in classifica – spiega Riquer nelle classiche parole della vigilia – anche noi vogliamo recuperare più posizioni possibili, il nostro obiettivo è sfruttare queste ultime gare per migliorarci ancor di più”. Queste e non solo le parole di Alberto Riquèr, che ha rilasciato l’intervista completa nelle stories sui canali ufficiali Facebook e Instagram della Feldi Eboli.

Appuntamento per domani sera alle ore 19, con diretta streaming su PMG Sport Futsal e su Stile TV per Salerno e Provincia.

Filippo Folliero

Ufficio Stampa Feldi Eboli