- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Real San Giuseppe, Calabrese rinnova: “Siamo in debito con il presidente”

calabrese
Il Real San Giuseppe C5 rende noto di aver trovato l’accordo con Luigi Calabrese anche per la stagione 2019/20.

BENIAMINO – Arrivato la scorsa estate, il giocatore è entrato subito nel cuore dei tifosi. Da applausi la sua scelta di giocare le Final Eight di Coppa Italia nonostante un ginocchio malconcio: segno di un attaccamento alla maglia fuori dal comune. Operato dopo il trionfo di Campobasso, è tornato in tempi brevi a dar man forte ai suoi compagni, bruciando tutte le tappe.

SAN GIUSEPPE PRIMA DI TUTTO – “Prima di tutto voglio ringraziare il presidente che mi ha rinnovato la fiducia e sono davvero felice di essere ancora un giocatore del Real San Giuseppe – dice Calabrese -. La scorsa stagione è stata lunghissima e dura, anche personalmente. La Coppa è stata un’enorme soddisfazione, un’esperienza indimenticabile. Ho fatto il possibile per recuperare da un brutto infortunio patito nello spareggio col Fuorigrotta. Purtroppo, fanno parte del gioco, ma l’importante è sempre lavorare e cercare il prima possibile di tornare al top. C’è rabbia e delusione per come sono andati i play-off: dobbiamo farne tesoro e guardare al futuro con ottimismo”.

ROAD TO FUTURE – “Sono ambizioso e sono in una società ambiziosa – conclude Calabrese.- Lotteremo per vincere, siamo in debito con il nostro presidente. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i tifosi del Real San Giuseppe, che durante il periodo del mio infortunio, non mi hanno fatto mancare il loro supporto”.

Ufficio Stampa Real San Giuseppe