- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Progetto Sangiuseppese, Visone riabbraccia il pallone a rimbalzo controllato: “Non vedo l’ora di ricominciare, ritrovo amici con cui ho condiviso momenti meravigliosi”

Foto Virtus Vesuvio Ottaviano [1]

Michele Visone nell’ultima esperienza alla Virtus Vesuvio Ottaviano Foto: Virtus Vesuvio Ottaviano

Il nuovo ed ultimo tassello in ordine cronologico nella programmazione della nuova stagione da parte del Progetto Sangiuseppese corrisponde a Michele Visone, un riapproccio con il pallone a rimbalzo controllato per l’ex Real ed Athletic Ottaviano. Mister Pagano poi potrà ancora contare sullo zoccolo duro del campionato appena conclusasi: Saggese, Cianciulli, De Vito, Rapicano, Ambrosio, Aliberti, Iervolino, Esposito e tra i pali Aprile, Casillo e Nappo.

CERTI AMORI NON FINISCONO – “Ritorno dopo un anno sul prato verde di calcio a 11 in quel di Ottaviano – dice il calcettista classe ’90 – e colgo l’occasione per ringraziare i presidenti ed i miei compagni di squadra che mi hanno accolto benissimo e fatto sentire a casa. Faccio loro i migliori auguri per il futuro. Ho accettato i colori gialloblù con entusiasmo e voglia, sono felice di riabbracciare vecchi amici con cui ho condiviso momenti indimenticabili con la maglia del club del presidente Massa. Non vedo l’ora di ricominciare, darò il massimo”.