- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Real San Giuseppe, rinnovo storico per Alex Borriello: “E’ la mia famiglia”. Il presidente Massa: “Si è meritato la Serie A”

Borriello copertinaIl Real San Giuseppe comunica di aver trovato l’accordo con Alessandro Borriello fino al 30 giugno 2021. Un rinnovo storico in quanto il vice-capitano si accinge a disputare la sua quarta stagione in gialloblù in quattro categorie diverse.

MERITAT…A – “Sarà il suo quarto grandissimo anno – esordisce il presidente Antonio Massa.- Insieme abbiamo fatto una cavalcata incredibile, dalla C1 alla serie A e Alessandro, il massimo campionato nazionale, se l’è meritato sul campo”. Botta capitano, Borriello vice. Il Real San Giuseppe riparte dai “suoi” uomini: “Sono veramente uomini come pochi nella vita – conclude il numero uno del sodalizio.- Sono fiero che indossino i nostri colori”.

SENSAZIONE BELLISSIMA – Uno dei giocatori più longevi del Real San Giuseppe, dalla C1 alla A in quattro anni. Era l’estate del 2017 quando Borriello si legò al gialloblù, ora si prepara per il grande passo in A. “E’ una sensazione bellissima, il giusto coronamento per quanto fatto in questi anni – esordisce il numero sette.- La prossima stagione sarà un po’ come buttare il cuore oltre l’ostacolo, ma non vedo l’ora di iniziare. Aldilà dell’essere vice-capitano, per me è un orgoglio enorme essere parte di questo club, non smetterò mai dirlo: mi trovo in una famiglia”. Ora testa al duro campionato venturo. “L’ambizione di questo Real San Giuseppe è e sarà la più alta possibile: cercheremo di rompere le scatole a tutti”.

Ufficio Stampa Real San Giuseppe