- Punto5.it - https://punto5.it/news -

I Leoni Acerra ingaggiano Ciro Fabiano tra i pali. Il classe ’82: “Sarà un onore”

217009720_2697317410559923_361047953555184931_n [1]I Leoni Acerra comunicano di aver raggiunto l’accordo con il calcettista Ciro Fabiano. Il portiere classe ’82, ex di Scafati e Oplontina, farà parte della rosa a disposizione di mister Carlo Florio che affronterà la prossima stagione di Futsal serie B.

“Sono contento di far parte di questa squadra e di questa società. – le prime parole del neo tesserato oronero che indosserà la maglia numero 3 – Ritorno in un campionato nazionale dopo diversi anni e lo faccio ad Acerra, una delle piazze più calorose del futsal campano. Per questa opportunità ringrazio mister Florio che mi ha voluto qui e la società che, in particolare nella figura del direttore Puzone, si è dimostrata sin da subito seria e disponibile. Abbiamo un ottimo gruppo, con un giusto mix tra il gruppo storico e nuovi acquisti e avrò la fortuna di condividere lo spogliatoio con Suarato, un pezzo di storia di questo sport. L’obiettivo è quello di raggiungere la salvezza il prima possibile e poi provare a toglierci qualche soddisfazione: sarà un onore indossare questa maglia e farò il massimo per ripagare la fiducia. Forza Leoni Acerra!”

“La società ha accontentato il mister nella scelta del portiere, un calcettista che rientrava a pieno nei nostri parametri. – il commento del dg Puzone – Ciro ha accettato con entusiasmo la nostra proposta, l’ho conosciuto ed è una persona seria e disponibile. Con l’acquisto di Fabiano abbiamo completato la batteria di portieri e con questo acquisto posso confermare che il mercato è chiuso. Rimarremo vigili qualora si presentasse qualche occasione importante che possa ingolosirci tanto da indurci a infoltire la rosa senza però alterare gli equilibri di squadra.”

Ufficio stampa Leoni Acerra