- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Feldi Eboli, successo nel test contro il Marigliano

Ivan Oranges, tecnico della Feldi Eboli [1]

Ivan Oranges, tecnico della Feldi Eboli

Amichevole serale per la ASD Feldi Eboli, prima volta in trasferta in questa stagione 2016/2017, sempre in preparazione al prossimo campionato di serie A2. Bella partita conclusa con il punteggio di 5 a 1 in favore della Feldi Eboli, le reti di Arteiro Duarte Borsato Arillo ed Imparato per la squadra ebolitana, Stigliano per il Futsal Marigliano. Come succede in queste amichevoli estive più che il punteggio ciò che conta è come si esprime la squadra in campo, come concretizza quanto lavorato durante gli allenamenti settimanali. Ebbene la Feldi Eboli partita dopo partita sembra assimilare sempre di più le indicazioni di mister Oranges, alternando momenti di gran gioco ad altri più frenetici e confusionali, conseguenza di un campo di gioco molto piccolo che poco aiuta il giro palla e gli schemi della squadra ebolitana.

Da domani la Feldi Eboli si rimetterà subito al lavoro in vista dell’amichevole di sabato contro il Policoro, avversaria che milita nello stesso raggruppamento della squadra ebolitana e grande favorita alla vittoria del girone, sarà un test molto più impegnativo ed una prova generale per la stagione che giorno dopo giorno si avvicina a grandi passi.

 

Si ringrazia la Società amica del Futsal Marigliano per la splendida ospitalità nelle persone del Presidente Angelo Egisto, del Dirigente Francesco Canzerlo e del mister Gennarelli, augurando loro un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione sportiva in serie B

 

Tabellino partita:

Futsal Marigliano – ASD Feldi Eboli 1 – 5

Marcatori: Stigliano(Marigliano) – Arteiro – Duarte – Borsato – Arillo – Imparato

 

 

Ufficio Stampa ASD Feldi Eboli C5

Sandro Antonini