- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Tripla mandata per la porta dell’Unina Flegrea. Ecco Cecere: “Una squadra dal grande cuore”

Mattia Cecere ai tempi del Fuorigrotta [1]

Mattia Cecere ai tempi del Fuorigrotta

 

L’Unina Futsal Flegrea comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Mattia Cecere.

IL PERCORSO – L’estremo difensore comincia la sua avventura nel mondo del pallone a rimbalzo controllato nel 2016 con la maglia del Fuorigrotta in Under 21. Un anno di pausa in virtù degli studi universitari e sei mesi al Cus Napoli, poi un lungo infortunio. Nella stagione scorsa l’esperienza all’Unina.

UN NUOVO INIZIO – “Ho scelto questo club perché è portato avanti da persone sincere e di parola che amano questa disciplina – le prime parole del classe ’95 nel giorno del suo compleanno. – Avrò anche la fortuna di lavorare con Luciano Cardone, una persona schietta e bendisposta per la crescita dei ragazzi. Sono molto motivato e determinato a migliorarmi. Il progetto poi è colmo di giovani, affamati e vogliosi di fare bene e guidati da un tecnico che, nonostante la giovane età, è preparatissimo”.

UNA SQUADRA DAL GRANDE CUORE – “Ritrovo tanti amici? Forse troppi (ride, ndr). Su tutti Baldini, con cui c’è un rapporto di stima reciproca e che va da tempo oltre il campo. Sarà una squadra dal grande cuore. Personalmente proverò ad togliermi qualche soddisfazione e tenterò di rendere felice chi ha creduto fin dall’inizio nelle mie doti”.

Ufficio stampa Unina Futsal Flegrea