- Punto5.it - https://punto5.it/news -

#RiprendiamoC1. Napoli Barrese, il messaggio è chiaro. Fiore: “Vogliamo vincere tutto, lo dobbiamo alla nostra gente”

 [1]Il campionato scorso, poi non disputatosi, era l’obiettivo. Lo è anche quest’anno, e con Massa, Lavagna, Moushin, Oranges, Ferraro e Bico che sono stati i rinforzi il messaggio è chiaro. Anche perché c’era stata un’iniziale volontà di chiedere direttamente l’ammissione in Cadetteria, poi il passo indietro e l’intenzione di conquistarla sul campo.

“Siamo partiti da una base consolidata, che è la conferma di mister Oranges – dice il presidente Fiore, – ed abbiamo cercato di completare la rosa con acquisti mirati. Sono giocatori di grandissimo livello che puntellano l’organico. È inutile nascondersi, puntiamo alla vittoria di tutte le competizioni anche se sappiamo che non sarà facile, lo dobbiamo alla nostra gente. Vero, sulla carta potremmo risultare favoriti ma il campo sarà giudice e ce la metteremo tutta per rispettare il pronostico”.

“Voglio esprimere la mia gioia per la ripartenza, ed è un finalmente. Sarà bellissimo per tutti noi che facciamo parte del mondo del calcio a 5 campano ed importantissimo per tutti coloro che compiono determinati sforzi. Ne approfitto per augurare il meglio ai nostri avversari”.