- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Città di Acerra, buona anche la seconda: Frasso Telesino kappaò

dav [1]

dav

Buona anche la seconda per il Città di Acerra C5.

Trasferta più ardua del previsto per gli uomini di mister Iuorio che s’impongono, solo nel finale, su un ottimo Frasso Telesino.
Il tecnico acerrano, costretto a rinunciare agli infortunati D’Inverno e Miranda, si affida, dal primo minuto, a: Crispino, Auricchio, Somaripa, Inno ed Eterno.
Consueta fase di studio e poi sono i padroni di casa a rendersi pericolosi e a trovare, al settimo il vantaggio con De Nunzio.  Repentina la risposta ospite con Inno, ma l’estremo difensore di casa è attento e disinnesca. Ci Prova ancora il Città di Acerra C5 con Battaglia che prima colpisce un legno e poi trova solo l’esterno della rete. Ma proprio il numero 9 acerrano è decisiva nell’azione che, al diciannovesimo, porta al gol di Auricchio.
Trovata la rete la manovra acerrana si fluidifica e così al venticinquesimo arriva la rete del vantaggio con Inno bravo a finalizzare dopo una splendida azione personale di D’Anza.
Si va così all’intervallo con il vantaggio ospite.
Parziale che, nella ripresa, cambia dopo appena quaranta secondi: un’ingenuità di Eterna spalanca a Paciello la strada verso il pari.
Subito il gol i rossoblù subiscono una fase di smarrimento con i padroni di casa che assumono il controllo del match sfiorando il vantaggio con tre ghiottissime occasioni.
Solo al ventiquattresimo arriva la risposta acerrana con Inno che di tacco serve Eterno la cui conclusione è però neutralizzata da Merrone. Nel finale il tour de force rossoblù viene premiato: al ventottesimo, Auricchio ruba palla sulla mediana, supera il suo diretto marcatore e serve Eterno che da buona posizione trova la traiettoria che vale il nuovo vantaggio ospite.
Nel finale saltano gli schemi e, al trentunesimo, Carcatella in azione solitaria sigla la rete del 2 a 4.
Da registrare, nel secondo ed ultimo minuto di recupero concesso, il tiro libero neutralizzato da Crispino a Paciello.
Finisce così: Città di Acerra C5 batte Frasso Telesino 4 a 2!