- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Nicola Orefice sorride al debutto, il Borgo batte il Friends Cicciano

jj [1]Nonostante le pesantissime assenze di Vincenzo Antonucci, Giuseppe Di Palma e Fabio Santillo per squalifica la gara è stata tutta a senzo unico, troppa la differenza frà le due compagini, il Friends Cicciano è stato letteralmente trovolto dagli Atellani. Partita piena di significati quella di quest’oggi per il clan di Patron Lampitelli, non solo per l’attesa reazione del gruppo dopo la debacle di sabato scorso all’esordio a Cicciano con l’altra compagine Ciccianese, ma sopratutto per lo storico Debutto di Mr Nicola Orefice sulla panchina gialloverde. La risposta comunque è stata più che positiva, dopo solo due sedute di allenamento                Mr Orefice può ritenersi soddisfatto della prova dei suoi ragazzi.
Una gara senza storia sbloccata già al 4° da Gianluca D’Angelo a termine di una bellissima azione corale, al 10° è Salvatore Bianco a mettere la sua firma sul 2 a 0 e al 14° si sblocca anche Michele Meta che sigla la rete del 3 a 0. Il Borgo padrone del campo spegne sul nascere qualsiasi velleità di reazione degli ospiti i quali subiscono al 24° il gol del 4 a 0 ancora con D’Angelo. I locali non rallentano e dopo due minuti Meta sigla la rete della sua personale doppietta portando i padroni di casa in vantaggio 5 a 0, risultato che chiude anche la prima frazione di gioco.
Nella ripresa continua il monologo gialloverde, al 32° Paolo Oliviero porta a 6 le reti del Borgo Five dopo una splendida azione personale. Al 35° Carfora realizza quella che risulterà l’unica rete del Friends Cicciano il quale incasserà anche i gol di Carmelo Micalizzi al 40° (splendido il suo diagonale), di D’Angelo al 52° (tripletta personale e prestazione super) e Alessio Liguori al 54° il quale insacca sotto misura la rete del definitivo 9 a 1.
Adesso testa e cuore a giovedì prossimo per la gara di andata degli ottavi di finale di coppa Campania I Gialloverdi affronteranno la Fortissima Olimpique  Sinope mondragone una delle formazioni favorite per la vittoria finale! La gara si giocherà Giovedi 18 ottobre 2018 alle ore 20:30 al PalaLettieri di Orta di Atella.

Borgo Five – Friends Cicciano = 9 – 1
Primo Tempo: 5 – 0
Sequenza reti: 4° D’Angelo (BF), 10° Bianco (BF), 14° Meta (BF), 24° D’Angelo (BF),  26° Meta (BF),
32° Oliviero (BF),  35° Carfora (FC),  40° Micalizzi (BF), 52° D’Angelo (BF), 54° Liguori (BF).

Addetto Stampa: Borgo Five Soccer