- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Sorice non è più l’allenatore del Benevento 5, l’addio social: “Due anni intensi in una società fantastica. Grazie a tutti”

Cosimo Sorice [1]

Cosimo Sorice

Cosimo Sorice non è più l’allenatore del Benevento 5: dimissioni inequivocabili in serata con un post sul proprio profilo Facebook, che sanciscono la fine dell’avventura al timone del roster giallorosso dopo aver accumulato 6 punti in cinque partite, frutto di due successi e tre sconfitte dall’inizio del nuovo campionato.

IL POST – “Stasera è terminata ufficialmente la mia avventura con il Benevento 5, per mia scelta. Sono stati due anni per me molto importanti e intensi, durante i quali ho conosciuto tantissime nuove persone appartenenti a questo meraviglioso sport chiamato futsal. Prendere questa decisione mi è costata tanta fatica, perché ho sempre praticato questo sport con molta passione. Lascio una grandissima società composta da persone fantastiche..magari non ci vedremo più sul campo ma la nostra amicizia non sarà mai messa in discussione, saremo sempre fratelli. Grazie a tutti, vi voglio bene “.