- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Fuorigrotta, vince solo l’U19. Perdono Juniores, Allievi e Giovanissimi

VARRIALEUna vittoria e tre sconfitte. Ecco il resoconto di quest’ultimo week-end da parte delle formazioni giovanili del Fuorigrotta: sorride solo l’U19, kappaò Juniores, Allievi e Giovanissimi.

UNDER 19. Terza vittoria consecutiva per il Fuorigrotta U19. La squadra allenata da Luigi Bernardo espugna Salerno 3-0 grazie alle reti, in sequenza, di Perugino, Varriale e Di Matteo. Flegrei al secondo posto in classifica, a -3 dal Napoli capolista.

JUNIORES. Perde lo scontro diretto il Fuorigrotta Juniores contro il Lollo Caffè Napoli, con i flegrei che perdono la leadership in favore dell’Agostino Lettieri. Partenopei in vantaggio con Monnola, gli ospiti pervengono al pari con un rigore di Casizzone. Il botta e risposta tra Leonese e ancora Casizzone vale il 2-2 con cui si va al riposo. Nella ripresa break locale con Avolio, Caiafa sigla il 5-2. Varriale accorcia ma Leonese, doppietta anche per lui, fissa il punteggio sul 6-3 definitivo.

ALLIEVI. Kappaò interno del Fuorigrotta Allievi. I flegrei cedono il passo alla Virtus Flegrea (3-7), non bastano le realizzazioni di Giannetti, Fioretti e Varriale. 

GIOVANISSIMI. Il Cerreto Sannita supera i pari età del Fuorigrotta 5-2, a nulla sono valse le reti di Perugino e De Simone.

Ufficio Stampa Futsal Fuorigrotta