- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Coppa Italia, si parte: mercoledì 16 novembre il primo turno di qualificazione con sogno Final Four

falconara-ok-21 [1]Con formula rinnovata, ma con lo stesso ambitissimo trofeo in palio, inizia il cammino che porta alla Final Four della Coppa Italia femminile della Serie A Puro Bio. Da questa stagione si sfidano tutte, a partire dal turno preliminare, sognando di alzare al cielo quel trofeo che da due anni fa bella mostra di sé nella bacheca del Città di Falconara.

Le citizens di Neri e il Futsal Pescara Femminile di Morgado, ossia le due finaliste dello Scudetto assegnato a giugno, entreranno in gioco direttamente dal prossimo turno, che per tutte le altre – in una formula assolutamente inclusiva – passa dalla prima sfida secca in programma per domani.

LE GARE. Si parte con Bitonto-Vip alle 13,30, a seguire Lazio-Audace alle 14,30 e Italcave Real Statte-Vis Fondi alle 17. Doppia sfida alle 19 con Rovigo Orange-Molfetta (1-1 nella quarta di campionato al PalaPoli) e Kick Off-Pelletterie (secco 5-0 per le all blacks su Sky nella giornata d’apertura della regular season). Chiude il programma TikiTaka Francavilla-PSB Irpinia alle 19,30: poco più di un mese fa, era finita con tre punti per le abruzzesi.

FORMULA. Dentro o fuori. In caso di parità nei tempi regolamentari, si disputeranno supplementari ed eventuali tiri di rigore. Ma i primi verdetti sono già dietro l’angolo.

COPPA ITALIA SERIE A FEMMINILE – PRIMO TURNO
ACCOPPIAMENTI – GARA UNICA – 16/11

1) LAZIO-AUDACE VERONA ore 14.30
2) ROVIGO ORANGE-FEMMINILE MOLFETTA ore 19
3) KICK OFF-PELLETTERIE ore 19
4) TIKITAKA FRANCAVILLA-PSB IRPINIA ore 19.30
5) ITALCAVE REAL STATTE-VIS FONDI ore 17
6) BITONTO-VIP ore 13.30

Ufficio stampa Divisione