- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Club Paradiso Acerra, presentato Battaglia. Ufficializzate le cessioni di Chierchia e Piccolo

presentazioneBattagliaL’A.S.D. Club Paradiso Acerra rende noto di aver ceduto, a titolo definitivo, il calcettista Matteo Chierchia al Futsal Cisterna. Con la presente la società comunica anche di aver ceduto con la medesima formula il calcettista Carmine Piccolo alla Real Atellana Due Sicilie.
La società, nel ringraziare i due calcettisti per l’impegno profuso in questi mesi, augura loro le migliori fortune sportive e personali.

L’A.S.D. Club Paradiso Acerra comunica di aver ingaggiato, a titolo definitivo, dall’Oratorio San Ludovico il calcettista Umberto Battaglia.
Il pivot questa settimana ha già svolto i primi allenamenti alle dipendenze di mister Cianniello e, domani, sarà arruolabile per la sfida alla capolista Tonia Aversa.

“Sono qui per vincere: una società storica come questa non può militare in Serie D; sarà un anno di purgatorio per tutti.” Si presenta così il neoacquisto rossoblù, che poi continua ribadendo le sue ambizioni: “Darò il massimo in allenamento: poter condividere il ruolo con un calcettista del calibro di Frezza sarà uno sprone in più per lavorare in allenamento e tentare di diventare decisivo in una stagione che spero posa essere storica.”