- Punto5.it - https://punto5.it/news -

#Futsalmercato, temperature in aumento. Fusco torna alla Sinope. Sorrento, mire di C1 con Salvatore Falcone e Luigi Ferrante. La lista di Pellino: Paduano, Barone e Cecoro per il Casaluce. Battaglia verso il Borgo Five, i cugini giallorossi interessati al titolo del Recale

Marco Paduano, nell'ultima stagione capitano dell'AP al PalaJacazzi Foto: Bracale [1]

Marco Paduano, nell’ultima stagione capitano dell’AP al PalaJacazzi
Foto: Bracale

Due giorni in cui l’ambiente si è rinfrescato, ma non il #futsalmercato campano che è sempre più bollente. Tra ufficialità e social zeppi, le voci si rincorrono.

Luigi Giordano sarà ancora un giocatore della Napoli Barrese, Ciardiello e Palladino restano al Pala New System. Nel massimo campionato regionale poi l’Olympique Sinope ha annunciato il ritorno di Daniele Fusco, C1 a cui aspirerebbe anche il Sorrento di Breglia e con Salvatore Falcone in dirigenza e Luigi Ferrante, sganciatosi dai Leoni Acerra, sul parquet che sarebbero in dirittura d’arrivo. Stesse mire per il Casaluce: sulla lista del ds Pellino figurerebbero Marco Paduano, Raffaele Barone e Gianni Cecoro, che hanno un passato rossoblù in comune.

In C2, invece, il Borgo Five Soccer ha ripreso la propria corsa in solitaria ed il regalo per Nicola Orefice potrebbe essere l’ex Cercola Umberto Battaglia. Idee simili per i cugini, la fazione giallorossa – secondo recenti indiscrezioni – avrebbe mostrato interesse al titolo del Recale, la cui iscrizione sarebbe in bilico.