- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Under 19. Perugino suona la carica: Fuorigrotta corsaro ad Eboli. Il capitano: “Vittoria dedicata a Di Matteo”

WhatsApp Image 2018-01-14 at 12.32.36Il Futsal Fuorigrotta U19 espugna Eboli e accorcia il gap sul secondo posto. La squadra guidata dal duo Scolavino-Ferri batte in rimonta la Feldi Eboli e allunga la striscia positiva.

IL MATCH. Il Fuorigrotta gioca bene, ma chiude il primo tempo in svantaggio di una rete. Nella ripresa arriva la reazione flegrea con due gol da cineteca del capitano Perugino che suona la carica. Casizzone sigla l’1-3, Baiano e la doppietta di Lepadatu fissano il punteggio sul 2-6 finale. Il Fuorigrotta è a -1 dal Benevento che occupa il secondo posto.

SALA STAMPA. “Sono molto soddisfatto della reazione che ha avuto il gruppo ad un primo tempo sfortunato nel quale, nonostante le molte azioni, ci siamo ritrovati sotto col risultato – dice capitan Perugino -. Abbiamo dimostrato maturità e forza, piano piano stiamo crescendo sempre di più. Ci tengo a dedicare i miei due gol e la vittoria a Davide Di Matteo che si è nuovamente infortunato: ti aspettiamo quanto prima possibile in campo, non mollare”.

Ufficio Stampa Futsal Fuorigrotta