- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Focus C1, Leonese striglia il Pozzuoli Flegrea: “Non ci abbattiamo. Bisogna lavorare insieme e restare costantemente in partita”

Ciro Leonese [1]

Ciro Leonese

La sconfitta per 8-4 maturata sostanzialmente nella seconda frazione a Telese Terme con il Boca e quel goal che sa d’amaro per Ciro Leonese, capocannoniere con otto realizzazioni di un Pozzuoli Flegrea costretto già a pensare intensamente in ottica salvezza alla trasferta di sabato sul campo del San Marzano.

PRESTAZIONI NON SUFFICIENTI – “Sono contento di essere il top scorer della squadra – le parole del classe ’99, – ma non delle nostre prestazioni. Usciamo fuori dalla partita e ci abbattiamo moralmente se andiamo sotto, tuttavia devo ammettere che ho apprezzato l’approccio contro i gialloblù”.

LAVORARE INSIEME – “Dobbiamo correggerci e restare concentrati per tutto il tempo senza mai abbassare la guardia. Questa C1 è di un livello altissimo e per mantenere la categoria bisogna lavorare insieme”.

PASSATO AZZURRO – “Al Napoli devo tanto, ciò che sono oggi è merito di chi mi ha seguito ed allenato. D’ora in poi voglio solo migliorare ed imparare ad essere più cinico, i limiti sono fatti per essere superati”.