- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Pozzuoli Flegrea, il report del settore giovanile. U21 campione d’inverno. Ok U19 regionale, U17 e U15 élite ed Esordienti

La gioia dell'Under 21 del Pozzuoli Futsal Flegrea [1]

La gioia dell’Under 21 del Pozzuoli Futsal Flegrea

Va in archivio una settimana intensissima per il settore giovanile del Pozzuoli Futsal Flegrea. Under 21 campione d’inverno, vincono anche l’Under 19 regionale, le formazioni élite – ad eccezione dell’U19 – e gli Esordienti. Stop per le provinciali, ecco i dettagli.

UNDER 21 – Under 21 in testa al giro di boa: sedici punti, frutto di cinque vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Decisivo il 7-4 al Joga Bonito ai danni dell’Atletico Marcianise con tris di Pagliuca, doppietta di Orefice e reti di Fermariello e Cavaliere. Prima di ritorno tra le mura del Casaluce.

UNDER 19 ÉLITE – L’Under 19 élite, terza a quota sedici in coabitazione con la Libertas Cerreto, a caccia di immediato riscatto nell’ultima d’andata (nono turno) in casa contro lo Spartak. Il team guidato da Scamardella, dopo cinque successi di fila, ha rimediato un kappaò al PalaSirio: 4-1 per il Massa Vesuvio ed in rete solo Rambone.

UNDER 19 – Riscatto a Vitulazio per i ragazzi del De Nicola, 6-3 allo Sport e Vita e settima piazza consolidata insieme al Real Torre del Greco: hattrick per Monetti e Simonte. Decima giornata con il Guadagno Pack.

UNDER 17 ÉLITE – Straordinaria al Maracanà l’Under 17 élite nella prima di ritorno: 4-1 alla capolista Striano, firme di Marangio, Visconti, Bennardo e Leonese che regalano i ventisei punti in graduatoria. Ora la trasferta sul campo del Cerreto Sannita.

UNDER 17 PROVINCIALE – L’Under 17 provinciale cede il passo al Terzigno alla Rosso Maniero: 7-5 per i rossoneri, segnano Leonese, Magno, Albano, Esposito e Visconti. Prossima sfida con il Borgo Five.

UNDER 15 ÉLITE – L’Under 15 élite chiude in ottava piazza (nove punti) il girone d’andata e con l’8-3 a Massa di Somma: Lettieri (3), Rossano (2), Di Bonito (2) e Pacilli. Si riavvolgerà il nastro con la visita al Napoli Sporting Sud.

UNDER 15 PROVINCIALE – Altro stop per l’Under 15 provinciale alla quarta apparizione: a Procida gli isolani si impongono per 5-2, in goal Montuori e Iazzetta. Alle porte il match casalingo con l’Epomeo.

ESORDIENTI – Gli Esordienti inanellano un altro successo e superano a Caivano il Preferisco Vivere per 6-5: realizzazioni ad opera di Ferrara, Lanza, Coppola, Biccari, Dascia e Trovato. Il 18 gennaio impegno con il Fox Soccer.

UFFICIO STAMPA POZZUOLI FUTSAL FLEGREA