- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Terzo ko per la Fénix: eliminata dalla Coppa Campania

magnagraecia fenix 5 2 [1]Nella gara di ritorno dei quarti di Coppa Campania, disputata mercoledì a Eboli, la Fénix saluta il torneo, in seguito alla pesante sconfitta rimediata dalla MagnaGraecia.
Le padroni di casa avrebbero dovuto ribaltare la sconfitta rimediata all’andata per 5 e 4 e quindi lanciarsi a capofitto all’arrembaggio. Così è stato, tant’è che a 7 minuti dal fischio finale le locali si portano avanti. 1 a 0. La Fénix sbanda e dopo 4 minuti la MagnaGraecia raddoppia. Il 2 a 0 scuote le ospiti che con caparbietà cercano il pareggio. Un solo giro di lancette e Maria Di Santi accorcia temporaneamente. 2 a 1. Nemmeno il tempo di rifiatare che l’estremo difensore biancorosso è battuto. 3 a 1. La prima frazione termina con questo risultato.
L’inizio del secondo tempo è segnato dalla reazione della Fénix che però non porta frutti: al 37esimo è 4 a 1. Il secondo gol delle ospiti è di Petronilla Di Luccia che accorcia, dando l’illusione di un recupero ma al 49esimo la MagnaGraecia blinda il risultato col quinto gol.
Il match finisce 5 a 2. La Fénix è eliminata dal torneo di Coppa Campania.
Arturo Calabrese
Ufficio stampa FENIX S. MARIA FUTSAL CLUB