- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Verso Marigliano-Polignano, Fumes chiede concentrazione: “Ogni partita è fondamentale”

Felipe Fumes

Felipe Fumes

Il Futsal Marigliano torna in campo. Le pantere di Fabio Oliva Futsal, dopo aver osservato un turno di riposo, domani attendono il Volare Polignano che aprirà il rush finale di stagione. Fischio d’inizio alle 16.30, Seminara (Tivoli) e Turano (Roma 2) dirigeranno l’incontro, Andolfo (Ercolano) sarà il cronometrista.

CONCENTRAZIONE. Il Polignano è stato stravolto dopo il mercato invernale, è un’altra squadra rispetto al match d’andata. Felipe Fumes conosce bene le insidie: “Il Polignano è una squadra attrezzata e preparata, ci vuole molta concentrazione – sottolinea -. Ci siamo allenati bene in settimana, è retorica dire che ogni partita sarà fondamentale, ma è così. Siamo pronti per questo rush finale, abbiamo due competizioni da disputare e vogliamo arrivare in fondo ad entrambe”.

COPPA DELLA DIVISIONE. Mercoledì il sorteggio a Roma non è stato benevolo con il Futsal Marigliano: le pantere se a vedranno con il Maritime Futsal Augusta negli ottavi di Coppa Divisone. “Sarà un match affascinante contro una grande squadra – conclude Fumes -. E’ sempre una soddisfazione giocare una partita del genere, mi aspetto il palazzetto pieno”.

Ufficio Stampa Futsal Marigliano