- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Lo Sporting Tigre batte la Sinuessa, il presidente Tufano sprizza gioia: “Bravi ragazzi, restano tre partite per i play-off”

WhatsApp Image 2019-03-16 at 08.35.49 [1]Sporting Tigre – Sinuessa Mondragone 8 – 4

Il Presidente Tufano :

“Una partita molto difficile ma l’abbiamo superata anche se il Sinuessa Mondragone è stata molto brava nella difesa e molto veloce soprattutto nelle ripartenze. Sono molto felice di questo risultato perché siamo in posizione play-off che era il nostro obiettivo prefissato all’inizio del campionato. Questa volta oltre a complimentarmi con la società avversaria, devo fare i complimenti a tutti i miei calcettisti e al mister Soriano che ha saputo guidare una partita veramente molto difficile, giocata anche con il massimo della regolarità dove i calcettisti di entrambe le squadre hanno giocato il match senza nessun tipo di cattiveria agonistica e per questa cosa sono molto soddisfatto, Perché come ho sempre detto e continuerò a dire, lo sport è vita. Adesso restano altre tre partite da giocare dove sicuramente con l’impegno che sta mettendo tutta la squadra, arriveremo all’obiettivo prefissato.
Concludo ed è doveroso dirlo, che
È Stata una Grandissima serata di Sport, una serata dove ha regnato l’amicizia, l’agonismo, ma soprattutto il vero sport senza scopo di lucro.
Una serata dove c’erano mogli, fidanzate, genitori ma soprattutto bambini, che dire : per una super gara non poteva mancare una super serata.
Grazie a tutta la società del Sinuessa Mondragone Calcio a 5 per averci regalato tante belle emozioni”.