- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Casaluce, colpo da capogiro: arriva Montella dalla Trilem

06 [1]CASALUCE – Alla fine, dopo più di quindici giorni di trattative, di tira e molla, la matricola G.S. Casaluce l’ha spuntata su tutte le altre Squadre di categorie ben superiori che se lo contendevano a suon di offerte, ma lui, Biagio Montella, alias “the Wall”, classe 1979, difensore centrale del Trilem Casavatore, da ben 25 anni nell’arena del Futsal, ha deciso di far parte della compagine casalucese del Presidente Salvatore Fusco e del suo Vice e D.S. Gennaro Verazzo, ma non perché magari ha ricevuto una offerta maggiore rispetto alle altre “ma – fa sapere l’interessato – perché in 25 anni di onorata carriera, sono veramente poche le società sane ed organizzate che sinora mi sono capitate di incontrare, e tra queste, vi è sicuramente quella del’A.S.D. G.S. Casaluce C5”.

Soddisfatti ovviamente i vertici societari del Casaluce che per assicurarsi “The Wall”, hanno dovuto sudare le cosiddette sette camice “ma alla fine – dichiara soddisfatto ed appagato il Presidente Fusco – il lavoro svolto con tanto impegno e dedizione, e la passione per questo bellissimo sport, premia, e di questo – aggiunge il Patron – ne voglio dare atto e merito al mio Vice e D.S. Verazzo, perché, è solo grazie al suo lavoro, al suo modus operandi, al suo modo di interfacciarsi ed interloquire, alla sua tenacia, alla sua voglia di centrare sempre l’obiettivo, che siamo riusciti a strappare il nostro ultimo arrivato in casa Casaluce, il quale ha deciso di sposare il nostro progetto scendendo addirittura di categoria, e tutto ciò – conclude il numero uno del G.S. Casaluce – non può che essere motivo di soddisfazione, di orgoglio e di stimolo a fare sempre meglio”.

Sono molte le squadre e le categorie in cui ha militato Montella, ma per non stare ad elencarle tutte, si riportano solo quelle più recenti: LPG, Futsal Pomigliano e Afragola in C2; Futsal Casavatore in D; Maddaloni Lello del Monaco e Trilem Casavatore in C1.

Insomma, con questa nuova new entry, il Casaluce blinda la difesa, mettendo un altro importante tassello alla Rosa che dovrebbe completarsi  nei prossimi giorni con la firma di quattro stagisti, di un portiere che la scorsa stagione è risultato il migliore del suo girone in serie D  e, dulcis in fundo, la ciliegina sulla torta, ovvero, l’acquisto di un altro importante e bravo calcettista “che in campo – assicura il D.S. Verazzo – farà senz’altro la differenza”.

 

COMUNICATO STAMPA A.S.D. G.S. CASALUCE C5