- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Oggi è il giorno dei calendari: alle 17 su Sky le Serie A, alle 18 su Futsal TV A2 e B

divisioneScaldiamo i motori e tuffiamoci nel nuovo anno. Oggi viene tirato su il sipario sui calendari della stagione 2022/2023. In Serie A New Energy tutti a caccia dello scettro dell’Italservice Pesaro, regnante egemone delle ultime stagioni: proprio Fulvio Colini, allenatore dei campioni d’Italia, sarà in collegamento su Sky Sport 24 alle ore 17 per commentare e scoprire i primi avversari del campionato. In studio, con Daniele Barone, sarà collegato anche Marco Bramucci, presidente del Città di Falconara – cannibalizzatore di titoli lo scorso anno – per svelare quella che sarà la Serie A femminile che verrà.

Il testimone passerà poi idealmente a Futsal TV che, a partire dalle ore 18, direttamente dagli uffici della Divisione Calcio a 5, proseguirà il commento e la scoperta dei calendari. Con collegamenti in studio si riprenderà il tema e il commento dei calendari di Serie A, per poi andare alla scoperta di quelle che saranno le fortune delle società di Serie A2 maschile e Serie B.

Sarà l’occasione per il varo della nuova Futsal TV che a partire da quest’oggi apre un suo nuovo ciclo di vita. Potremmo definirla Futsal TV 2.0, rinnovata nella gestione, nei contenuti tecnici e nella veste grafica: la televisione web del futsal italiano è sempre più vicina agli utenti e ai tifosi.

Ufficio Stampa Divisione calcio a 5