- Punto5.it - https://punto5.it/news -

#RiprendiamoC1. A Terzigno si guarda al futuro, Annunziata: “Con Miele progetto a lungo termine, sarà battaglia su ogni campo”

Michele Annunziata e Luciano Miele [1]

Michele Annunziata e Luciano Miele


La stagione scorsa era cominciata nel migliore dei modi, a punteggio pieno dopo tre gare disputate, e nella prossima a Terzigno non si vuole essere da meno. Innanzitutto il cambio in panchina, è arrivato Luciano Miele, che fino a poco tempo fa era match analyst al Cmb al fianco di Nitti in A e che nel 2019 regalò al Limatola la Cadetteria, poi i rinnovi di un gruppo legato al rossonero a cui si sono aggiunti Giacomo Caliendo, Augusto De Angelis e nuovamente Aniello Perillo (Ruoccolano ha ufficialmente salutato).

“Da parte nostra le sensazioni sono molto buone – dichiara il presidente Annunziata, – abbiamo preso un grande allenatore con tanta esperienza che sicuramente ci darà molto e con il quale vogliamo portare avanti un progetto a lungo termine. Abbiamo allestito un buon roster insieme a lui per essere competitivi su ogni campo e dare il massimo, ma soprattutto capire come sarà la ripresa e in quale direzione stiamo andando per poter programmare il futuro”.

“Mi aspetto un campionato equilibrato, la crisi dovuta al Covid ha livellato la forza delle squadre e sarà una battaglia ovunque. Ci faremo trovare pronti, perché se abbiamo deciso di riprendere nonostante, appunto, tutto quanto ci sta accadendo e tutto quello che stiamo vivendo è solo per la nostra gente. La cosa più bella sarà rivedere il nostro palazzetto pieno e loro tifare”.